Contrada Rugo - Isca sullo Ionio (CZ) - 88060 - Italy
+39 328 1228217

Richiesta Preventivo Feluca

COVID-19 – LINEE GUIDA VILLAGGIO LA FELUCA


BONUS VACANZE – GUIDA COME RICHIEDERLO

La nostra struttura accetta il Bonus Vacanze, rispettando le seguenti restrizioni:
✅ Verrà applicato solo sulle prenotazioni dirette;
✅ Non è cumulabile con altre Offerte;
✅ Se il Bonus non verrà esibito al momento del Saldo, verrà richiesta la somma corrispondente all’Ospite;
✅ Il Saldo deve avvenire alcuni giorni prima dell’inizio del soggiorno, per semplificare le procedure di check-in;
🛑 Il bonus è utilizzabile da uno (e solo uno) dei componenti del nucleo familiare, anche diverso dal soggetto richiedente, purché risulti intestatario della fattura o del documento commerciale o dello scontrino/ricevuta fiscale emesso dal fornitore. Lo stesso componente che lo utilizza è quello che potrà beneficiare della detrazione nella propria dichiarazione dei redditi relativa al periodo di imposta 2020.
Attenzione!!!
LA NOSTRA STRUTTURA APRIRA’ LA STAGIONE IL 19 LUGLIO.
i nostri soggiorni vanno da DOMENICA a DOMENICA.
L’EMAIL POSTREBBE FINIRE NELLA POSTA
INDESIDERATA, LE CONSIGLIAMO DI CONTROLLARE LA CARTELLA “SPAM”.
IL NOSTRO STAFF LE RISPONDERÀ ENTRO 24H ORE LAVORATIVE.

Richiedi un preventivo

la richiesta del preventivo non comporta impegno.

INIZIA

Richiesta inviata correttamente, Grazie per aver richiesto il preventivo. Il nostro Staff le risponderà entro 24h ore lavorative. L'EMAIL POSTREBBE FINIRE NELLA POSTA INDESIDERATA, LE CONSIGLIAMO DI CONTROLLARE LA CARTELLA "SPAM".

RICHIESTA PREVENTIVO

COMPILARE IL SEGUENTE FORM

NOTA IMPORTANTE:
Ricordiamo che per motivi di distanziamento, nel caso in cui ci fossero due nuclei familiari che volessero soggiornare nella stessa camera, non è possibile.

Bisogna richiedere preventivi separati.

I ragazzi dai 14 anni compiuti, sono da considerarsi adulti.

You need to select an item to continue

NEXT STEP

1 bambino/ragazzo

You need to select an item to continue

NEXT STEP

2 Bambini bambini/ragazzi

You need to select an item to continue

NEXT STEP

3 Bambini/Ragazzi

You need to select an item to continue

NEXT STEP

4 Bambini/Ragazzi

You need to select an item to continue

NEXT STEP

Supplementi

Assicuratevi di possedere i requisiti indicati. Infatti, il Decreto prevede che: “Accertata la mancata integrazione (anche parziale), dei requisiti che danno diritto al credito d’imposta, il fornitore dei servizi e i cessionari risponderanno solo per l’eventuale utilizzo del credito d’imposta in misura eccedente lo sconto applicato ai sensi dei commi precedenti”. LO SCONTO VERRA' APPLICATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE PRIMA DELL'ARRIVO IN STRUTTURA SARA' ACCERTATO, CON DOCUMENTO CHE CERTIFICA IL DIRITTO A PERCEPIRE IL BONUS VACANZA. ALTRIMENTI SARA' RIMODULATA LA PRATICA E QUINDI L'IMPORTO DELLO SCONTO DOVRA' ESSERE CORRISPOSTO ALLA STRUTTURA.

You need to select an item to continue

NEXT STEP

Fase Finale

L'EMAIL POSTREBBE FINIRE NELLA POSTA INDESIDERATA, LE CONSIGLIAMO DI CONTROLLARE LA CARTELLA "SPAM".

spazio dedicato a comunicazioni particolari, ad esempio: intolleranze alimentari, allergie, etc…

Summary

Description Information Quantity
Discount :
Privacy
La Feluca Village srl, ai sensi dell´art. 13 del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196, fornisce la seguente informativa:
a) i dati personali sono richiesti per le seguenti finalità:
1. gestione del servizio da Voi prescelto nella presente sezione;15-10-2012.
2. comunicazioni promozionali, indagini di mercato, analisi economico/statistiche, programmi a premi, rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela. Potranno inoltre essere utilizzati per attività di marketing o di informazioni commerciali volte a premiare o favorire i clienti in ragione agli eventuali acquisti attraverso l’invio di locandine pubblicitarie e documentazione promozionale cartacea, e-mail, sms, mms.
b) Il conferimento dei dati, con riferimento alle finalità di cui al punto a1), ha natura obbligatoria ed un eventuale rifiuto a rispondere comporta l’impossibilità per La Feluca Village srl di fornire il relativo servizio. Il conferimento dei dati di cui al punto a2) ha natura facoltativa.
c) Per le finalità di cui al precedente punto a2) i dati, strettamente necessari a ciascuna tipologia di trattamento, potranno essere comunicati da La Feluca Village srl da una propria divisione all’altra e alle società del gruppo.
d) I dati, strettamente necessari al trattamento, potranno essere comunicati al partner tecnologico e strumentale di cui il titolare si avvale per l’erogazione del servizio richiesto.
e) Il trattamento dei Dati avviene mediante l´utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici, da parte di strutture di La Feluca Village srl. In ogni caso il trattamento avviene con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati, i quali saranno altresì gestiti e protetti in ambienti il cui accesso è sotto costante controllo.
f) Titolare del trattamento è La Feluca Village srl, con sede legale in via crisafi 6/a - 87125 Reggio Calabria, nella persona del Legale Rappresentante. Le eventuali istanze ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/03 dovranno essere indirizzate a La Feluca Village srl, via crisafi 6/a - 87125 Reggio Calabria,
g) In relazione al trattamento dei predetti dati l’interessato, ai sensi dell´art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, ha diritto di ottenere:
1. la conferma dell´esistenza o meno dei suoi Dati, la loro comunicazione in forma comprensibile e la conoscenza della loro origine nonché della logica su cui si basa il trattamento;
2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge;
3. l´aggiornamento dei Dati, la loro rettificazione o, quando vi abbia interesse, la loro integrazione;
4. l´attestazione che le operazioni di cui ai precedenti punti 2 e 3, sono state portate a conoscenza di coloro ai quali sono stati comunicati, sempre che non risulti impossibile o comporti un impiego di mezzi sproporzionato.
Il Cliente ha inoltre diritto di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati.
L’interessato, unitamente alla compilazione del presente schema, esprime il proprio consenso per le finalità esclusive ed obbligatorie di cui al punto a1).
L’interessato esprime, ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 196/2003, il proprio consenso al trattamento dei dati per le finalità di cui al punto a2) e alla comunicazione dei dati secondo le modalità indicate al precedente punto c).

INVIA

Translate »